mercoledì 2 giugno 2010

Online Boutique!!!!

L'armadio straripa e la soffitta grida vendetta...
ho trovato ricordi degli anni '90 che giacevano dimenticati, e un sacco di schifezze...
ma non solo!!!
da un ordinatissimo baule (a dimostrazione che mia madre passa le notti a sistemare la soffitta mentre io dormo tranquilla) sono saltate fuori molte belle cose, tra cui un sacco di vestiti intonsi, mai indossati e in perfette condizioni...
perciò ecco cosa ho pensato...
VENDOOOOOOOOOOOOOO!!!!
chiunque fosse interssato a uno di questi articoli mi contatti, i prezzi sono a dir poco stracciati e la merce è davvero in ottime condizioni!!!!

N.B. Se siete di Padova, sarò più che felice di darvi ciò che avete comprato di persona, altrimenti potete pagare tramite Paypal aggiungendo 7 euro ad ogni articolo per la spedizione

Nessun commento:

Posta un commento